MoneyMistress e Fetish: cosa le accomuna?

MoneyMistress e Fetish: cosa le accomuna?


Analizziamo ora il concetto di MoneyMistress. variante della classica padrona e vediamo se questa particolare figura ha qualche punto in comune col concetto di fetish.

Chi è la MoneyMistress nel mondo fetish

Una padrona che viene mantenuta economicamente.
Questa è la migliore definizione che potrebbe essere data a questa Dea, che si differenza principalmente da quella classica per il semplice fatto che la medesima deve essere pagata.
La moneymistress è una figura molto diffusa nell’ambito fetish ma di cui si conosce poco in quanto, la medesima, tende a essere surclassata dalla classica padrona, ovvero quella che si diverte a infliggere punizioni e torture ai suoi schiavi.

In questo caso si tratta di una padrona che, invece, non si sporca le mani, ovvero che adotta un modo di fare completamente differente: col suo schiavo, infatti, il rapporto fisico è quasi o totalmente assente e questo deve solo ed esclusivamente limitarsi a soddisfare, in modo economico, tutte le diverse tipologie di voglie che potrebbero caratterizzare il modo di fare della padrona.

Come si comporta la MoneyMistress e come si instaura il rapporto

Trovare una moneymistress non è un tipo di operazione complessa dato che online sarà possibile trovare questa donna.
La Dea, come spesso si autodefinisce la stessa, tende a sottomettere verbalmente il suo schiavo, come ogni tipo di mistress ma, al contrario, questa tende anche a minacciarlo pur di farsi mantenere economicamente.
Lo schiavo che entra in contatto con la padrona deve, periodicamente ma anche a seconda dei desideri della sua padrona, pagare tutte le spese che vengono effettuate da parte della padrona, che non richiede somme di denaro stesse ma le impone come un ordine.
Pertanto lo schiavo deve essere necessariamente consapevole del fatto che le somme di denaro che devono essere investite da parte della sua mistress possono essere varie e che sicuramente non sono basse.
Grazie a questo insieme di caratteristiche sarà possibile avere l’occasione di capire effettivamente come le diverse MoneyMistress siano completamente differenti e che abbiano un modo di fare unico.

Il sesso, così come le sottomissioni carnali saranno assenti mentre la violenza psicologica rappresenta il fulcro di questo genere di rapporto, dettaglio fondamentale che contraddistingue questa tipologia di rapporto stesso.

Cosa ha in comune il fetish con questa donna?

La MoneyMistress e fetish, visti i punti che caratterizzano entrambi gli elementi, sembrano avere ben poco in comune.
Ebbene, al contrario di quanto si possa supporre, questi due mondi hanno diversi aspetti che li rendono molto vicini.
Il fatto che lo schiavo viene sottomesso solamente sotto l’ambito psicologico rappresenta un tipo di dettaglio che non deve essere messo in secondo piano.

La violenza nelle parole e l’imposizione che viene data allo schiavo rappresentano elementi che rendono questo genere di rapporto molto fetish, al contrario di quanto si possa immaginare.

Ovviamente lo schiavo potrà poi dare libero sfogo all sua voglia di essere dominato facendosi sottomettere fisicamente da un’altra padrona, magari classica, che gli potrebbe concedere il piacere del sesso orale.
In questo caso è però fondamentale cercare di tenere in considerazione il fatto che la nuova mistress non deve essere avvertita dato che potrebbero nascere situazioni negative che risultano essere poco piacevoli da affrontare.
Pertanto sarà opportuno tenere in considerazione tutti questi dettagli e ricordarsi che la MoneyMistress è una donna che vive solo ed esclusivamente grazie ai diversi schiavi facoltosi economicamente che hanno una grande voglia di mantenere attivo il rapporto con questa donna e fare in modo che la stessa possa vivere una qualità di vita migliore rispetto a quanto si possa immaginare.

Lascia un commento