Milf di Roma cerca giovane pischello

Ciao benvenuto, sono la dolcezza fatta persona, con me potrai dare sfogo a tutti i tuoi sogni più perversi, anche quelli che non hai mai svelato a nessuno, sono una donna molto passionale che dalla vita vuole sempre il massimo, non mi impongo limiti ed a letto do tutta me stessa perché amo il sesso, quello bello fatto con amore e rispetto reciproco.

Roma è da sempre stata la mia città, qui sono nata e cresciuta con tutte le attenzioni del caso, fin dalla mia giovane età sono sempre stata un tantino fuori dalle righe, venivo sempre notata per la mia esuberanza perché fondamentalmente sono uno spirito libero. Ad oggi che posso ritenermi di essere una milf a Roma sento che la mia carica erotica così come la mia femminilità sono nettamente migliorate anche se devo ammettere che in me è rimasto qualcosa di infantile, per questo cerco un bel ragazzo di giovane età che possa farmi sorridere come una ragazzina.

Come dicevo sono sempre stata un tantino fuori dalle righe, ho un bel corpo che curo ogni settimana con dei massaggi tonificanti e qualche ora di palestra, ho una quarta di seno abbondante e ne sono estremamente orgogliosa.
Sono solita indossare abiti vistosi che possano mettere in evidenza le mie dolci curve, oggi ad esempio ho deciso di indossare un bel vestitino scuro con dei bottoncini dorati, sotto ho un completo in pizzo nero, da far girare la testa.
Venire a letto con me è un’esperienza unica, sono una vera amante dei preliminari e soprattutto dei rapporti orali dove non manco mai di mostrare tutta la mia sensualità, sono una di quelle che durante un rapporto orale guarda fisso negli occhi e con passione faccio ciò che bisogna fare.
Il mio corpo è non ha segreti per chi è gentile e garbato, soprattutto verso la fine del rapporto amo concedere il mio lato b, in quanto amo il sesso anale e non riesco a farne almeno.

Lascia un commento