Mature e sesso a Pescara: dove trovarle

Mature e sesso a Pescara: dove trovarle

SONO UNA MILF, NON SONO UNA SANTA

Un tempo venivano definite, spesso in senso dispregiativo, attempate, oppure passatelle oppure, nella migliore delle ipotesi, se ne sentiva parlare come di navi scuola.
Da qualche anno a questa parte abbiamo invece assistito ad un vero e proprio riscatto delle donne mature, che hanno invaso le cronache sexy di tutto il mondo sotto l’acronimo anglosassone MILF (ovvero Mum I’d Like To Fuck: letteralmente, Mamme che vorrei tanto scoparmi ben bene).
Le MILF hanno così progressivamente invaso l’immaginario erotico collettivo diventando, da un lato, il frutto proibito a cui ambiscono folte schiere dei più giovani bull (desiderosi di confrontarsi con femmine più mature delle loro coetanee) ed il sogno erotico, tendente al porco, praticamente di tutti gli uomini adulti (che hanno abbandonato la propria storica propensione ad andare a caccia di lolite, per assaporare il gusto di una passera senz’altro più stagionata, ma non per questo meno saporita).
Anzi, è proprio il fatto che non siano più giovanissime che le rende tanto invitanti: le vedi passeggiare per le vie di Pescara sempre ammalianti, molto curate nel trucco (mai eccessivo però) e nell’abbigliamento, perfettamente in tiro e pronte a lanciare occhiate fuggiasche gonfie di desiderio.
Va detto, rispetto alle loro coetanee di qualche anno fa, hanno tratto indubbio vantaggio dal poter frequentare regolarmente una palestra, oppure una piscina, svolgendo tutte quelle attività che hanno consentito loro di rimanere assolutamente toniche nonostante l’avanzare degli anni
In questo modo, oltre a conservare una fisicità invidiabile, coltivano l’intento di fare nuove conoscenze interessanti, ma là fuori sono molto frenate da un certo retroterra culturale che le vorrebbe dedite solo alla famiglia, ai figli ed alla casa. E’ così che, principalmente, le vere donne mature di Pescara le puoi conoscere in rete, dietro al riserbo di una tastiera e di un monitor, dove cadono i taboo e dove si sentono libere di esprimere tutto il proprio potenziale porco.

COSA VOGLIONO DA TE LE DONNE MATURE DI PESCARA

Sono ancora giovani, ma sanno bene che non hanno a disposizione troppo tempo per riuscire a realizzare tutti quei desideri spinti che non sono mai riuscite a confessare al proprio marito, attuale oppure ex che sia. Senz’altro non hanno istinti di stabilità, non cercheranno mai di metterti nel ruolo che hanno avuto i fidanzati di quando erano più giovani, hanno solo voglia di godere a pieno di tutto quello che il loro corpo non ha ancora provato, di appagare un’ampia serie di fantasie porche, recondite e perverse.
Vorranno che tu consenta loro di accendere il fuoco di quella passione che può portarle a sentirsi delle vere maiale, ti chiederanno di chiamarle troia mentre le scopi e ti chiederanno di chiavarle ripetutamente, a lungo ed affondando nelle loro carni con la veemenza più peccaminosa.
Il gioco lo condurranno loro e non illuderti che, solo perché hanno il fuoco tra le cosce, sarà facile accontentarle: tutt’altro, sanno perfettamente quello che vogliono e lo cercheranno con determinazione inaudita, succhiandoti ogni goccia di sangue, sudore e sperma che hai, invitandoti a fotterle fino a quando non avranno goduto squirtando tutto il loro succo.
Ti senti pronto ad accettare la sfida? A Pescara vivono moltissimi esemplari di MILF ed aspettano soltanto che tu le raggiunga presto.

Lascia un commento