Filomena esperta di pompe per cazzi giganti: sei pronto a godere e sborrare?

Ciao, sono Filomena esperta di pompe per cazzi giganti, una fantastica porcella che sicuramente hai già adocchiato anche sui siti di incontri. Sì, io sono un’habitué dei siti di dating, sono come una droga per me e sono iscritta a moltissimi di loro, ai migliori più che altro. Oggi per esempio sono qui che penso a te e sto fantasticando sul nostro primo incontro hot, tu no? Leggi un po’ di me scrivimi, non farti scappare l’occasione di provare dei pompini magistrali, da mille e una notte. Scommettiamo che ti stupirò?!

Perché mi piacciono i cazzi giganti?

Beh, puoi immaginare perché mi piacciono più di tutti i cazzi giganti, quei bei falli aitanti e da vero gladiatore. Per me i maschi con un pene degno di nota, bello grande e lungo sono veri machi, sono guerrieri d’altri tempi, sono uomini con la U maiuscola. Sicuramente anche tu che hai un bel cazzone ti senti un po’ sopra gli altri e, diciamocelo, vedere un bel fallo grosso è meglio che cercare tra la peluria un penino piccolo, piccolo. Ognuno però ha i suoi gusti eh, non voglio denigrare nessuno, ma io vado pazza per chi ce l’ha gigante, grosso, forte e anche con le venuzze belle in vista. È un po’ come accarezzare un tricipite leccare un cazzo grande, non trovi? No, hai ragione, leccare un bel pene è anche molto meglio, descrivente più sexy e porno. Io è da quando ho 13 anni che prendo cazzi in bocca, è la prima pratica erotica che ho voluto provare, non mi interessava il coito ma volevo già prendere in bocca più cazzi possibili. Io mi sento un po’ un’amazzone e quando incontro un uomo mi immagino come possa essere dentro allo slip, ai boxer. E, ormai, ci prendo sempre e riesci a capire al primo sguardo se un maschio ce l’ha grande o meno: sono una vera esperta. Da cosa lo capisco? Sicuramente ho un sesto senso, e poi ci sono dogmi che conoscerai già e che le migliori sexy star hanno sempre svelato. Guardo il naso, le mani, la forma delle dita, la loro lunghezza e il diametro…Tu sei già pronto per sottoporti alla mia analisi hot?

Pompe per cazzi giganti garantite con Filomena

Ebbene sì, lo hai già ben capito che con Filomena avrai la fellatio dei tuoi sogni assicurata e free. Io faccio dei pompini memorabili e se vuoi fantasticare un po’ qui ti descrivo cosa faccio di solito. Se vuoi puoi anche toccarti mentre leggi, sono più che certa che ci scapperà l’orgasmo! Bene, allora in base alle situazioni vedo se slacciare io i pantaloni o meno, poi non mi dirigo subito sul cazzone gigante, no ci vuole suspense. Quindi lo bacio, lo metto in bocca e trasmetto calore con la saliva ma stando sopra al tessuto delle mutande: non libero subito la belva, lol! E poi quando finalmente ti toglierò tutto il tuo pene mi guiderà verso il piacere, per me e per te. Sì, io mi eccito da pazzi mentre faccio i pompini, posso dirti che in più volte sono anche venuta senza toccarmi e solo avendo in bocca dei cazzi giganti e durissimi. Mi piace molto, ma non voglio certo svelarti tutto, però anche leccare lo scroto mi attizza assai e pure mettere in bocca le palle degli uomini e giocherellarci con la punta della lingua… E poi che dirti, adoro anche leccare l’ano degli uomini, ma è il loro super cazzo gigante che mi ispira e infatti cerco sempre di mettermelo tutto in bocca. È bellissimo anche per l’uomo che riceve la fellatio sentire la mia gola sul glande e io mi solletico anche le tonsille, wow! Che sensazione inenarrabile, una vera goduria, una libidine coi fiocchi.  Non vedo l’ora di vederti e sentirti nella mia bocca vogliosa!

Sei tu il mio cazzone ideale

Sei tu il cazzone ideale di Filomena? Chissà, magari sì sei il mio maschio col pene super grosso che stavo cercando. Io guardo molto non solo le dimensioni ma pure il tipo di cazzo, la sua forma, il profilo del glande, le vene in superficie, la grama della pelle, ecc. Certo meglio un partner che scopa bene piuttosto che un cazzo perfetto ma un maschio che non lo sa usare, ovvio, ma anche l’occhio vuole la sua parte diciamocelo. E anche io non ti deluderò perché mi curo molto, sono sempre ben pulita, profumata, per me l’igiene è tutto e significa rispettare se stessi e pure gli altri, nel sesso la pulizia ci vuole caro mio. Però sono una bella porca, ben vestita, con lingerie sexy e tutta inamidata, come si usa dire, pronta per essere strofinata, stropicciata, pasticciata da te.

Pompini e non solo con la porcella Filomena

Pensavi davvero che ti deliziassi solo con pompini da cardiopalma? Eh no, io amo cavalcare i miei partner, sbattergli in faccia le mie tette, mettergli la lingua in bocca e anche stuzzicarli con qualche sex toys simpatico e divertente. Io amo anche vestire i panni di infermiere sexy, di streghe, scolarette e chi più ne ha più ne metta. Tutto ciò che può far sì che tra noi ci siano fuochi e fiamme è benvenuto. Prima di tutto però voglio prendermi in bocca il tuo cazzone, chiederti di sculacciarmi con il pene stesso e farmi sborrare addosso come solo tu sai fare. E poi potremmo anche fare sesso in macchina, oppure scegliere di accettare le lusinghe di qualche coppia di scambisti, o ancora farlo nei posti più strani, anche a rischio di farci vedere da estranei mentre godiamo come ricci in amore. Per esempio mi piace molto farlo sulla spiaggia, oppure nei parchi delle ville storiche nazionali, sfidando lo sguardo dei turisti, o ancora farlo al cinema nelle ultime poltroncine. Lì i miei pompini sono graditissimi e lo so bene che stai già pensando a quando le mie labbra avvolgeranno l’asta del tuo cazzone. Dai non perdiamo tempo, scrivimi ora e lasciamoci andare.

Lascia un commento