Come trovare una mistress online

Un po’ tutti, sotto sotto, nella vita volgiamo essere messi in una posizione nella quale non dobbiamo sempre e costantemente trovare una soluzione a tutto, decidere e agire secondo il nostro pensiero, bensì vorremmo almeno per una volta seguire degli ordini, ricevere dei comandi ben precisi che ci dicano cosa e come fare.

Quello del ricevere ordini, essere dominati e sottomessi diventa una vera e propria pratica quando si parla di sesso e dintorni, una pratica che viene eseguita da moltissimi uomini e donne, e che riesce a provocare un piacere elevatissimo per chi la subisce.

Infatti inutile prenderci tanto in giro e fari i maschi Alpha, tutti gli uomini, o almeno la maggior parte, anche se tendono a dimostrare di essere sempre loro a dover prendere decisioni e comandare, soprattutto in ambito sessuale, in realtà sono così eccitati dalle donne sicure di loro e dominatrici, che sognano di vivere delle avventure all’insegna del sesso sfrenato con i cosiddetti giochi di ruolo.

Questi giochi vedono due figure, un uomo, che solitamente è lo schiavo, e una donna, la dominatrice o la padrona. La donna che domina, che comanda, viene chiamata mistress, ed è lei a condurre le danze, a decidere cosa deve fare l’uomo, come deve farlo e perché. In questo modo è l’uomo ad essere totalmente succube della donna, ad essere il suo perfetto schiavo per farla godere.

Per tutti i maschietti che solo all’idea di diventare il bambolotto di una donna dall’indole dominatrice, ed essere usato come un bambolotto già si sono eccitati, è arrivato il momento di andare a vedere dove trovare una mistress online, in modo da provare e vivere emozioni ed avventure fuori dal comune, ma ad alto tasso di godimento.

Mistress: una donna a se

Le cosiddette mistress non sono delle semplici donne a cui piace comandare e impartire ordini agli uomini in ambito sessuale, bensì si tratta di donne che hanno un‘innata indole da dominatrici, ma non a livelli normale, bensì molto ma molto più marcati.

Una mistress infatti è una donna sicura di se, che non si piega a nessun uomo, bella e dominante come una dea, e sa di essere tutto questo, e sa di poter comandare.

Una dominatrice inoltre cerca uomini che desiderano essere sottomessi ad ogni suo ordine, senza dire una parola e che devono seguire ogni sua indicazione. Le mistress cercano uomini su cui riversare tutto il loro potere, usarli per raggiungere l’apice del loro piacere fisico e mentale, vogliono un giocattolo di carne umana da usare a loro piacimento, e un uomo deve essere consapevole di tutto questo.

Dove trovare le Mistress

Questa categoria di donne, ovviamente, non tendono a sparare a i quattro venti che sono delle mistress, in quando donne in carriera, con famiglia e con una bella vita. Proprio per questo motivo il modo più efficace e veloce per trovarne una è quello di visitare uno dei tanti siti in cui ci sono centinaia e centinaia di annunci mistress, pronte ad aspettare un bel maschio da sottomettere e far godere.

Questo è l’unico modo per riuscire ad esaudire il desiderio di diventare l’oggetto sessuale di una donna dominante nel giro di poco tempo, dando libero sfogo ai propri piaceri e ai desideri più perversi.

Lascia un commento